top of page

Realizziamo Virtual tour grazie alla scansione laser degli ambienti e scatti ad alta risoluzione, oltre 130 MPx, generando un vero e proprio gemello digitale dell’immobile.


Possiamo creare un solido reale, con immagini realistiche equirettangolari prive distorsioni tipiche delle foto sferiche.


Generare un gemello digitale permette camminare nello spazio, cambiare angolazioni, vedere l’immobile in 3D, in pianta o in soggettiva.
Gli utenti potranno anche misurare qualsiasi cosa all’interno dello spazio con un margine di errore massimo dell'1%.


Un Virtual tour non è soltanto uno strumento efficace per presentare un immobile. Grazie agli scatti ad altissima risoluzione il modello digitale è un perfetto strumento attestare lo stato di un immobile prima e dopo una locazione.

Una prova fotografica completa che offre la possibilità di estrapolare infinite inquadrature  e ingrandimenti dei minimi dettagli anche a posteriori.

 
Generare planimetrie, ottenere le proiezioni fotografiche di pavimenti e soffitti e il file 3D sono ulteriori vantaggi che contribuiscono a creare un'istantanea completa dello stato di conservazione dell’oggetto scansionato.

bottom of page